Katie Holmes, il topless nel suo film "Alone Together"
© Da video
© Da video
L'attrice si è spogliata per una scena di "Alone Together", commedia che la vede anche nelle vesti di regista
© Da video
Katie Holmes ha realizzato il suo secondo lavoro da regista con la commedia "Alone Together", in cui racconta la vicenda di due sconosciuti che si trovano a dividere la stessa stanza durante il lockdown per la pandemia. E per l'occasione si è lasciata andare all'unica scena in topless da più di vent'anni a questa parte. L'unico precedente per lei era stato infatti nel 2000 nel film di Sam Raimi "The Gift".
© Da video
© Da video
Dopo il debutto dietro la macchina da presa nel 2017, con "All We Had", Katie Holmes è tornata a dirigere un film. E a dimostrazione di una crescita che la vede andare sempre più oltre il ruolo di attrice, in questo caso ha firmato anche la sceneggiatura e fatto da produttrice.
Accanto alla Holmes ci sono Jim Sturgess, Derek Luke e Melissa Leo. Il film è stato presentato in anteprima a luglio al festival di Tribeca.
Il topless che l'attrice concede è in realtà uno scorcio fugace in una sequenza che la vede ripresa di schiena. Ma per la Holmes, che nel corso della carriera ha concesso davvero pochissimo su questo fronte, è un inaspettato azzardo. Forse figlio del fatto che avendo sotto controllo tutto, dalla regia alla sceneggiatura, si sente più sicura che in passato, e forse anche figlio di una maturità che ora le concede di osare qualcosa in più.