"Woman's World", che uscirà l'11 luglio, sarà il primo brano del suo prossimo album
Dopo che recentemente si sono svolte sessioni di ascolto private per il suo prossimo sesto album, Katy Perry ha annunciato ufficialmente che il primo singolo del progetto, "Woman's World", arriverà a luglio. La pop star prevede di pubblicarlo l'11 luglio accompagnato dal video ufficiale, il giorno successivo. Intanto sui social la popstar scalda i fan con video e foto sexy...
Sui suoi canali social Katy Perry ha anche rivelato la copertina del singolo in arrivo, scattata da Jack Bridgland, che la ritrae con pantaloni simili ad armature metalliche e un bikini. La popstar ha anche anticipato un frammento di "Woman's World" su TikTok, cantando il testo in un video in stile selfie.
Sono scarsi i dettagli sul suo sesto album di Katy Perry, che attualmente è ancora senza titolo e data di uscita. Intanto sono passati quasi quattro anni da quando ha pubblicato “Smile”, uscito nell'agosto 2020. Dal disco sono stati estratti una manciata di singoli tra cui “Daisies” e la title track.
Dopo “Smile”, Perry ha iniziato la sua residenza a Las Vegas, che si è svolta dal 2021 al 2023. La performance finale, avvenuta lo scorso novembre, ha anticipato la sua nuova uscita con il messaggio lampeggiante su uno schermo al termine: “Ci vediamo l’anno prossimo”. La popstar è stata impegnata al di fuori della musica come giudice di “American Idol” per sette stagioni. A febbraio, ha annunciato che la ventiduesima sarebbe stata l'ultima e ha terminato il suo periodo nello show a maggio. A settembre, ha venduto il suo catalogo per 255 milioni di dollari a Litmus Music, la società sostenuta da Carlyle lanciata nel 2022 e ha anche acquistato i diritti di Keith Urban sulle sue registrazioni.