RARA APPARIZIONE DI COPPIA

Keanu Reeves e la fidanzata Alexandra Grant sempre più innamorati, mano nella mano sul red carpet

Insieme al Gala MOCA, Museum of Contemporary Art 2022, di Los Angeles

08 Giu 2022 - 11:01
1 di 11
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Rara apparizione pubblica di coppia per Keanu Reeves, 57 anni e la fidanzata Alexandra Grant, 49. L'attore e la visual artist, abbottonatissimi per quanto riguarda la loro vita privata, non calcavano un red carpet dal 2019, quando avevano fatto il loro debutto nello showbiz. Più innamorati che mai i due hanno sfilato qualche sera fa al Gala MOCA 2022 di Los Angeles. Legati sentimentalmente ormai da 3 anni, si conoscono però da oltre 10.
 

Keanu e Alexandra sono apparsi più uniti e innamorati che mai, mano nella mano, tra sguardi complici e sorrisi. Quando tre anni fa i due avevano fatto la loro prima uscita insieme su un red carpet sulla Grant si era abbattuta una pioggia di critiche social: gli haters avevano definito la donna non all'altezza dell'avvenente attore e sulla coppia erano piovuti commenti al vetriolo.

I due non hanno però mai dato peso alle sterili polemiche e alla loro seconda apparizione pubblica hanno dimostrato di essere una coppia solida e felice. Che ama soprattutto stare il più lontano possibile dai flash della ribalta e vivere la loro storia d'amore  senza far entrare la mondanità di Hollywood nella loro sfera privata. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri