L'attrice tornerà a vestire i panni di Elizabeth Swann in "La vendetta di Salazar", nelle sale il prossimo 24 maggio
© -olycom
Dopo 10 anni dalla prima apparizione nella saga dei "Pirati dei Caraibi", Keira Knightley tornerà a vestire i panni di Elizabeth Swann. Ora abbiamo la conferma grazie al nuovo trailer internazionale del quinto capitolo: La vendetta di Salazar. Al suo fianco tornerà anche Orlando Bloom nei panni di Will Turner. Nelle immagini promozionali, l'attrice si vede solo in un breve frammento, ma questo basta a suscitare entusiasmo per l'uscita programmata per il 24 maggio.
Sia Orlando Bloom che Keira Knightley avevano deciso di abbandonare la saga dopo "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo".
Il quinto capitolo è stato diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning. Nel cast torna ovviamente l'epico Johnny Depp nei panni dell'ineffabile capitan Jack Sparrow, mentre Javier Bardem interpreta Salazar. Tra le new entry del cast ci sarà anche Kaya Scoledario, che interpreta l'astronoma Carina Smyth. Il magazine "Nme" riporta poi una curiosità: nella pellicola vedremo in un cameo sir Paul McCartney.