Kekko, dopo i Modà riparte dalla famiglia
© chi
© chi
Il frontman del gruppo ha deciso di mettere in pausa la carriera per concentrarsi sulla sfera privata
© IPA
Kekko Silvestre, frontman dei Modà, ha annunciato il suo stop alla musica per motivi personali. Anche la band, di conseguenza, starà per qualche tempo lontano dai riflettori per capire come si evolveranno le cose in futuro. I rapporti con gli altri componenti del gruppo rimangono tuttavia più saldi che mai, come ha fatto sapere il cantante in un post pubblicato sui social
© chi
© chi
Attraverso il profilo social dei Modà, Kekko ha spiegato ai fan di stare attraversando un periodo difficile a livello personale: "Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire. Vi amo".
In questo momento difficile ha voluto essere sincero con i fan, con cui ha condiviso i momenti magici della sua carriera: "Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita. Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare a esserlo".
Qualche tempo Kekko aveva svelato a "Verissimo" di aver sofferto di depressione, diagnosticata per caso quando le sue gambe improvvisamente si bloccarono. "Il neurologo mi visitò e mi disse 'ho una notizia bella e una brutta. La bella è che non hai nessuna malattia degenerativa, la brutta è che hai la depressione'. Mi spiegò che proprio perché per anni avevo represso le mie fragilità, la depressione ha deciso di spegnermi il cervello, aggredendo i miei muscoli".