L'attrice diventata celebre con "Top Gun" ha chiamato il 911 e la rivista "People" è entrata in possesso delle registrazioni delle chiamate
Brutta avventura per l'attrice di "Top Gun" Kelly McGillis. La co-protagonista della pellicola cult con Tom Cruise, è stata infatti aggredita nella sua abitazione in Nord Carolina. Ad assalire l'attrice sarebbe stata una donna che poi è stata fermata dalla polizia. Quanto accaduto è stato riportato dalla rivista "People" che è entrata in possesso delle registrazioni delle chiamate al 911.
Durante le conversazioni con l'operatore si sente la voce dell'attrice gridare "aiuto" e poi "mi sta picchiando". Dopodiché la conversazione si interrompe e secondo quanto dichiarato dalla stessa McGillis, il telefono le sarebbe caduto quando è riuscita a scappare.
A quel punto si è messa alla guida e ha attirato l'attenzione di un altro autista che ha chiamato i soccorsi per lei. Non è la prima volta che l'attrice, 58 anni, subisce un'aggressione. Nel 1979 è stata vittima di uno stupro.