L'attore al centro di uno scandalo sessuale dice di sentirsi vicino alle persone che hanno perso tutto a causa dell'emergenza coronavirus
© -afp
Perdere il lavoro da un giorno all'altro e precipitare in una situazione a cui non si era preparati. Lo sa bene Kevin Spacey che paragona quanto gli è successo nel 2017 dopo lo scandalo sessuale alle vite stravolte dal Covid 19. L'attore lo ha confessato durante un podcast tedesco: "So cosa si prova a precipitare. Nessuno si stupirà se dico che il mio mondo è cambiato completamente nell'autunno del 2017. Il mio lavoro e le relazioni sono sparite in poche ore."
LEGGI ANCHE >
Kevin dice di senrtirsi vicino a tutte le perosne che hanno perso il lavoro dopo la pandemia: "Credo che alcune emozioni siano le stesse. Perciò capisco bene cosa significhi sentirsi dire all'improvviso che non puoi tornare al lavoro o che potresti perderlo, è una situazione su cui non hai alcun controllo."
Sulla carriera del divo premio Oscar nel 2000 per "American Beauty" molte sono state le nubi giudiziarie a partire dall'ottobre 2017. Ma con un lieto fine. La procura del Massachusetts ha lasciato cadere le accuse di aver molestato un barista diciottenne di un locale dell'isola di Nantucket. Pena a rischio, cinque anni di reclusione, ma Kevin se l'è cavata dopo che la giuria ha accettato la versione del suo avvocato secondo cui l'accusatore avrebbe cancellato messaggi e fotografie scambiate con l'attore.
Il caso era l'unico a livello penale contro il divo e l'archiviazione ha fatto suonar campanelli d'allarme per i procuratori che stanno cercando di incastrarlo negli Usa come in Gran Bretagna, dove il protagonista di "House of Cards" è stato direttore artistico dell'Old Vic dal 2004 al 2015.
A gennaio a Los Angeles è stata archiviata un'altra causa di un massaggiatore che lo accusava di averlo costretto a toccargli i genitali. L'uomo è morto qualche mese fa.
TI POTREBBE INTERESSARE: