Il "The Sun" ha definito con il termine "wild party" (festa selvaggia) quanto accaduto a bordo
© ipa
Emergono nuove rivelazioni su Kevin Spacey e le accuse a lui rivolte di molestie sessuali. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "The Sun", infatti, nelle scorse settimane l'attore avrebbe noleggiato uno yacht di lusso con undici ospiti (tutti ragazzi) e due massaggiatori alla modica cifra di cinquantamila sterline. Il noto tabloid ha definito con il termine "wild party" (festa selvaggia) quanto accaduto a bordo dell'imbarcazione sullo sfondo della Costiera Amalfitana, set in estate di alcune riprese di Gore, il film sullo scrittore Gore Vidal.
L'autore dell'articolo del Sun, Nick Pisa, racconta che il noto attore avrebbe approfittato di una pausa di lavorazione per trascorrere due giorni in mare a bordo di una barca extralusso, l'Highlander, che già aveva ospitato il Principe Carlo d'Inghilterra: sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio. Un super yacht per rilassarsi nella massima privacy.
Un amico di uno dei massaggiatori che erano a bordo ha raccontato che Spacey si presentò completamente nudo, "e il mio amico, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta di Spacey fu che lo avrebbe pagato il doppio se si fosse fatto toccare in varie parti del corpo, ma il mio amico gli disse che non era interessato". Sulla Costiera Amalfitana il premio Oscar si è fermato circa un mese, fra agosto e settembre, girando tra Ravello, Capri (dove si è fatto fotografare in giro tra locali, ristoranti e boutique comprando giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori), Cetara e Napoli per interpretare Gore, il biopic Netflix diretto da Michael Hoffman.