AMBITO PREMIO PER LA BAND

Kid's Choice Awards, The Kolors vincono nella categoria italiana

Assegnati gli Oscar della musica, cinema e tv votati dal pubblico di Nickelodeon. Tra gli altri hanno vinto Adele, Jennifer Lawrence, Justin Bieber

15 Mar 2016 - 11:07

    © ufficio-stampa-mediaset

© ufficio-stampa-mediaset

Grande successo per The Kolors che hanno vinto nella categoria "Cantante italiano preferito" ai Kid's Choice Awards 2016 di Nickelodeon. Durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta a Los Angeles al Forum di Inglewood, hanno trionfato, vincendo l'ambito dirigibile arancione, anche Adele, Jennifer Lawrence, Justin Bieber, Sofia Vergara, Will Ferrell, Amy Poehler, Zendaya, The Voice, SpongeBob e Fifth Harmony.

Condotto da Blake Shelton, superstar della musica country e coach dello show di Nbc "The Voice", il grande show della rete leader nell'intrattenimento per giovanissimi ha celebrato gli idoli della cultura pop con i premi attribuiti principalmente in base alle scelte e ai gusti di chi ha da 6 a 14 anni.

Ecco i principali premi:
FILM PREFERITO: Star Wars - Il risveglio della Forza
ATTORE PREFERITO: Will Ferrell (Daddy's Home)
ATTRICE PREFERITA: Jennifer Lawrence (The Hunger Games)
CARTONE ANIMATO PREFERITO: Hotel Transylvania 2
TV SHOW: The Thundermans
TALENT SHOW PREFERITO: The Voice
CANTANTE PREFERITO: Justin Bieber (maschi), Ariana Grande (femmine)
CANZONE DELL'ANNO: Adele (Hello)
GRUPPO MUSICALE PREFERITO: Fifth Harmony
MIGLIOR CANTANTE ITALIANO PREFERITO: The Kolors

Intanto
"Out"
dei The Kolors, terzo album più venduto in Italia nel 2015, ha conquistato il quarto disco di platino per le oltre 200.000 copie vendute. A maggio,
Stash
e la sua band tornano ad esibirsi dal vivo: saranno lunedì 16 maggio all'Alcatraz di Milano e lunedì 23 maggio all'Atlantico di Roma.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri