MORTO IL 5 FEBBRAIO 2020

Kirk Douglas avrebbe compiuto 104 anni e Catherine Zeta-Jones lo ricorda sui social: "Buon compleanno papino"

La moglie di Michael Douglas condivide un tenero scatto e una commovente dedica su Instagram

10 Dic 2020 - 11:30

"Missing you every day. Happy birthday Pappy", "Mi manchi ogni giorno, buon compleanno papino...". Kirk Douglas avrebbe compiuto 104 anni il 9 dicembre e Catherine Zeta-Jones, nuora e moglie del figlio dell'attore scomparso lo scorso 5 febbraio, Michael Douglas, lo ricorda nel giorno del suo compleanno con uno scatto che li ritrae insieme teneramente abbracciati e una commovente dedica. 

Addio a Kirk Douglas, mito di Hollywood: guarda le foto della sua carriera

1 di 38
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Il legame tra Catherine Zeta-Jones e l'amatissimo suocero, mostro sacro della storia del cinema mondiale, è sempre stato molto forte.
Quando Kirk aveva compiuto 100 anni aveva risposto così a chi gli chiedeva come avrebbe festeggiato: “Spero di avere intorno Michael e sua moglie Catherine e Anne e tutta la mia famiglia. E mi berrò un buon drink”.

Catherine Zeta-Jones, fascino ed eleganza per una splendida 50enne: gli scatti della sua carriera

1 di 32
© ipa
© ipa
© ipa

© ipa

© ipa

Alla sua morte la Zeta-Jones aveva scritto su Instagram: "Per il mio caro Kirk, ti ​​amerò per il resto della mia vita. Mi manchi già. Riposa in pace”.

Lo scorso febbraio anche Anne Buydens, vedova di Kirk Douglas, scomparso a 103 anni il 6 febbraio 2020, ha superato la soglia dei cent'anni, circondata dalla sua numerosa famiglia, figli, nipoti e pronipoti. Lei e Kirk si erano sposati nel 1954 e sono stati considerati la coppia più longeva di Hollywood.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri