SU W MAGAZINE

Kirsten Dunst incinta del secondo figlio: pancione da copertina

"L'annuncio" dell'attrice nel servizio fotografico, diretto da Sofia Coppola, su W Magazine

31 Mar 2021 - 10:31

Kirsten Dunst è in dolce attesa del suo secondo figlio. La rivelazione è arrivata direttamente dalla copertina di W Magazine in un servizio fotografico diretto da Sofia Coppola, in cui ha mostrato il suo pancione. L'attrice e la regista hanno costruito un legame molto forte nel corso degli anni, lavorando insieme in tre film, "Il giardino delle vergini suicide", "Marie Antoinette" e "L'inganno". "È così bello vivere quel tipo di amicizia in cui vedi nascere i rispettivi figli", ha raccontato a questo proposito la Dunst a People.

"Ci sono pochi rapporti che durano nel tempo come il nostro, nel quale qualcuno che non fa parte della tua famiglia ti conosce così bene" ha anche detto Kirsten Dunst sul suo rapporto con la Coppola, che ha due figli, Romy, 14, e Cosima, 10.

A proposito di famiglia l'attrice ha una relazione Jesse Plemons dal 2016, quando si sono conosciuti conosciuta sul set della seconda stagione della serie tv "Fargo". La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2017 e l'anno successivo hanno coronato il loro amore con la nascita del primogenito Ennis. A settembre, la coppia aveva parlato al New York Times della loro relazione: "Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita", aveva raccontato l'attore.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri