© IPA
© IPA
Dopo sei anni di relazione lontano dai riflettori, l'attrice e la sceneggiatrice si sono dette "sì"
© IPA
© IPA
Kristen Stewart si è ufficialmente sposata. A lanciare lo scoop è stato Tmz che riporta che l'attrice di "Twylight" e "Personal Shopper" e la fidanzata Dylan Meyer hanno detto il fatidico "sì", dopo essersi recate in tribunale per ottenere la licenza di matrimonio, durante una cerimonia intima al ristorante messicano Casita Del Campo a Los Angeles. Tra i pochi ospiti, Ashley Benson e suo marito Brandon Davis erano tra gli invitati dell'evento non in stile hollywoodiano.
Kristen Stewart e la sceneggiatrice Meyer si sono conosciute su un set cinematografico nel 2013, ma le due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 dopo la separazione dell'attrice da Stella Maxwel, iniziata nel 2016. Si sono fidanzati ufficialmente nel 2021, e Kristen ha rivelato a Howard Stern che era stato Dylan a farle la proposta ("Non potevo rispondere diversamente, sono molto innamorata", aveva ammesso). Proprio l'anno scorso, Kristen aveva dichiarato a Rolling Stone che si sarebbero probabilmente sposate presto e che avevano già parlato di avere figli dato che la loro relazione si faceva sempre più seria. "Non so come sarà la mia famiglia, ma a un certo punto vorrò avere un figlio", aveva dichiarato
Nata il 4 dicembre 1987, Dylan Meyer ha tre anni più di Kristen Stewart e come lei lavora nel cinema, ma come sceneggiatrice. Tra i titoli a cui ha lavorato il film "Girl power - La rivoluzione comincia a scuola" e la serie tv "Miss 2059". Nel 2024 le due hanno fondato insieme la casa di produzione Nevermind Pictures.