L'immagine dell'arma con cui il cantante dei Nirvana si uccise non era mai stata pubblicata ed è stata messa online dalla polizia di Seattle Justin Bieber omaggia Kurt Cobain dal vivo a Seattle
© tgcom24
La polizia di Seattle ha reso pubbliche sul proprio sito le inedite foto del fucile con il quale Kurt Cobain si uccise l'8 aprile 1994. Le foto mostrano un detective della sezione "cold case" mentre tiene il fucile con differenti angolazioni. Gli scatti risalgono al giugno 2015. La polizia non ha reso noto perché ha scattato le foto l'anno scorso e perché le abbia rese pubbliche solo ora.
La mancata diffusione degli scatti relativi al fucile per oltre vent'anni risulterebbe sospetta secondo alcuni complottisti, che continuano a sostenere che il suicidio di Cobain non abbia mai presentato aspetti completamente chiari.
La mattina dell'8 aprile 1994, il corpo del leader dei Nirvana fu trovato da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, nella serra presso il garage nella sua casa sul Lago Washington.