La popstar australiana condivide con i follower uno scatto di lei da bambina
© Tgcom24
Per celebrare i suoi 52 anni Kylie Minogue ha regalato ai follower uno scatto in bianco e nero di lei da bambina, sorridente e con le treccine. "Grazie mille per i vostri messaggi d auguri. Il mio desiderio è di farvi arrivare tutto il mio amore! In special modo alla mia famiglia, il vostro amore e la vostra gentilezza mi tirano su ogni giorno", ha scritto la popstar su Instagram. E intanto festeggia lanciando il suo nuovo brand vinicolo...
Leggi anche>
Un rosé tutto suo per brindare - Per brindare ai suoi 52 anni la popstar avrà stappato una delle sue bottiglie di vino rosé. La Minogue in occasione del suo compleanno ha infatti lanciato il suo personale brand dopo essersi innamorata dei vini provenzali nelle lunghe e calde notti di registrazioni a Nashville, per confezionare il suo ultimo disco "Golden" (uscito nel 2018).
Pazza dei vini mediterranei - "E' stata un'estate eccezionalmente calda e umida. Una sera, mentre stavo cenando con il mio manager Polly e stavo bevendo un Whispering Angel per rinfrescarmi. Mi ha fatto pensare a quanto sarebbe stato bello creare un mio rosé. Mi piace il rosa pallido e tutte le altre associazioni al Mediterraneo che si porta dietro", ha confessato la popstar al magazine "The Drink Business"
Ti potrebbe interessare: