DAL 7 AL 9 GIUGNO A BARZIO

L'elettronica torna a suonare nella natura: al via in Valsassina il Nameless

La settima edizione del festival a Barzio dal 7 al 9 giugno. In line-up Don Diablo, Alesso, Steve Aoki, Alison Wonderland e Benny Benassi

06 Giu 2019 - 22:07
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Tre giorni, tre palchi completamente rinnovati e una lunghissima lista di artisti di fama nazionale e internazionale pronti a far ballare il popolo della dance e dell'elettronica. Il Nameless Music Festival giunge alla sua settima edizione con una line-up ricchissima: dall'EDM di Don Diablo alle contaminazioni house di Alesso, da Steve Aoki ad Alison Wonderland fino a Benny Benassi. L'appuntamento è dal 7 al 9 giugno nella splendida cornice di Barzio (Lecco), nel cuore della Valsassina.

Ad aprire il festival venerdì sul main-stage, oltre a Don Diablo, Alesso e Benny Benassi, ci saranno Lost Frequencies, il dj che con Are You With Me nel 2014 ha scalato le classifiche di tutto il mondo, e Gryffin. Sugli altri due palchi spazio ai rapper e all'elettronica. Attesi, tra gli altri, Achille Lauro, Luché, Side Baby, i Digitalism e Philippe Zdar dei Cassius, che si esibirà per la prima volta da solista proprio al Nameless Music Festival.

Sabato la musica di Alison Wonderland, dj e produttrice australiana, si alternerà a quella di Gud Vibrations, la nuova etichetta discografica fondata da NGHTMRE e Slander, Salvatore Ganacci, produttore svedese di fama internazionale, Will Sparks, giovanissimo dj e producer tra i più promettenti e talentuosi al mondo. Sul Radio 105 Mountain Stage sarà la volta di Carl Brave ed Ex-Otago. House ed elettronica suoneranno invece nel Molinari Igloo Stage, con Sandy Rivera, Secondcity, Will Clarke, Dee No e Havoc & Lawn.

Domenica andrà in scena uno degli artisti più attesi, Steve Aoki, dj/produttore due volte nominato ai Grammy. Sullo stesso palco anche The Bloody Beetroots e Merk & Kremont. Con Capo Plaza, giovane rapper salernitano, e Dark Polo Gang, spazio a rap e trap. Poi la chiusura con le performance dell'headliner Purple Disco Machine, produttore arrivato ai vertici delle classifiche con My House, e di Tensnake, dj e producer di fama internazionale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri