Scarlet, primogenita del chitarrista dei Led Zeppelin, ha ammesso di avere un debole per il 20enne
Sono tantissime le celebrità che in queste ore si stanno complimentando con i Maneskin per la vittoria all'Eurovision. Tra questi anche una figlia d'arte molto speciale: la primogenita cinquantenne del chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page. Scarlet via Instagram ha infatti ammesso di aver tifato per loro, dedicando in particolare una storia al suo preferito: il musicista ventenne Thomas Raggi (detto "Er Cobra").
Il chitarrista romano ha subito condiviso il prezioso endorsement con i suoi follower, commentando il complimento con un paio di cuoricini. Thomas sul palco dell'Eurovision ha anche conquistato un'altra medaglia al valore: con i suoi 20 è infatti il primo vincitore ad essere nato nel 21esimo secolo.
La figlia di Jimmy Page non è stata la sola a essere folgorata dalla carica rock del gruppo romano e a tifare per loro all'Eurovision erano in molti. Ta questi anche il chitarrista di Bruce Springsteen, Little Steven, oltre ai rocker di casa nostra Vasco, Piero Pelù, Loredana Bertè e Celentano.
Ti potrebbe interessare: