"La ragazza di Stillwater", in sala a settembre il film ispirato al delitto di Perugia
© IPA
© IPA
La pellicola del regista premio Oscar Tom McCarthy nelle sale dal 9 settembre
Un potente e commovente film drammatico con Matt Damon e Abigail Breslin. Dal regista vincitore del Premio Oscar Tom McCarthy dal 9 settembre arriva in sala "La ragazza di Stillwater". Con la figlia condannata in carcere a Marsiglia per un omicidio che sostiene di non aver commesso, Bill Baker, un operaio disoccupato, si organizza per farle visite periodiche. Tgcom24 offre una clip in esclusiva.
Ma Bill, volenteroso di provare il proprio valore e a riguadagnare la fiducia della figlia, decide di affrontare la questione in totale autonomia. Velocemente rimane bloccato dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale.
© IPA
© IPA
Fino all’incontro con un’attrice francese, Virginie, (Camille Cottin), madre di una bambina di otto anni, Maya (Lilou Siauvaud). Questa alleanza improvvisata li porta a intraprendere in un viaggio di scoperta, verità, amore e liberazione.
LA REPLICA DI AMANDA KNOX - Amanda Knox ha condannato duramente il thriller parzialmente ispirato all'omicidio di Meredith Kercher. La donna ha sottolineato come la pellicola rafforzi la sua immagine di persona "colpevole e inaffidabile". Il protagonista ha però difeso il film, definendolo "molto più una storia umana".
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa