FATE L'AMORE NON LA GUERRA

Lady Gaga e Taylor Kinney, selfie senza veli dopo aver fatto sesso

La coppia si ritrae a letto per la copertina di "V Magazine"Lady Gaga, dopo la tv torna alla musica: "Quest'anno uscirà il nuovo album"

14 Gen 2016 - 11:21

    © v-magazine

© v-magazine

Fresca vincitrice del Golden Globe, Lady Gaga continua a far parlare di sé. Al centro dello scandalo questa volta il selfie che il fidanzato Taylor Kinney - star della serie "Chicago Fire", in onda su Premium Action - ha scattato ritraendo la coppia nuda a letto dopo aver fatto sesso. L'immagine è una delle sedici copertine scelte dalla Gaga per il numero di gennaio di "V Magazine", in qualità di guest-editor del mese.

Lady Gaga e Taylor Kinney, selfie senza veli dopo aver fatto sesso

1 di 0

Nessun aiuto di Photoshop, niente pose da star, ma un semplice scatto fatto con una normalissima macchina fotografica, probabilmente per dimostrare che per fare arte non servono necessariamente grandi investimenti o fotografi di fama (chiamati però per le altre cover).

Lady Gaga e il compagno si sono fotografati tutti nudi e ricoperti di pittura, sopra a una tela adagiata sul letto. "Io e Taylor facciamo l'amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo - ha dichiarato la popstar - Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego, eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia e Taylor mi ha detto che voleva fare l'amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago".

L'atto sessuale per la coppia è diventato così un mezzo per ribellarsi alle ingiustizie del mondo: "Abbiamo fatto l'amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l'amore nel bel mezzo del terrorismo. E abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l'amore in mezzo a violenza, abbiamo scop***o nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo che tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri