Il settimo disco di Lady Germanotta dovrebbe uscire a febbraio
© Tgcom24
Sopracciglia decolorate e ossigenate e capelli lunghi e lisci color ghiaccio. Lady Gaga è quasi irriconoscibile nell'ennesima trasformazione. Sui social la popstar ha sfoggiato il nuovo look "ghiacciato" in vista dell'imminente uscita del suo settimo album in studio.
L'artista, 13 volte vincitrice di un Grammy, ha ringraziato i suoi fan per aver contribuito al successo del suo ultimo brano "Die With a Smile", il duetto con Bruno Mars, uscito ad agosto e in vetta alle classifiche degli ultimi mesi del 2024.
La star della Maison Gucci e "Joker: Folie à Deux" è la prima a raggiungere la vetta delle classifiche in tutti e tre i decenni del 21esimo secolo.
In un video condiviso elle storie Instagram poi, in cui appare senza trucco, ha dichiarato ai suoi 57,6 milioni di follower: "Sono così incredibilmente grata che la mia canzone Die With A Smile con Bruno Mars, il mio amico, sia n. 1" negli Hot 100" e ha aggiunto: "Non posso credere di aver avuto due numeri 1 in tre decenni diversi in cui ho pubblicato la mia musica...Sono così onorato di essere un artista e di aver avuto le vostre orecchie per così tanto tempo. Grazie per aver ascoltato, ballato e creato la tua arte insieme alla mia".
Il brano sarà incluso nel suo prossimo settimo album in studio, "LG7", a cinque anni da Chromatica, che, stand a quanto anticipato dalla stessa Lady Gaga, dovrebbe uscire a febbraio 2025.
Nell'attesissima tracklist ci sarà anche il suo singolo "Disease", uscito in ottobre.
"Ho molto di più in serbo per voi e non vedo l'ora di condividerlo", ha concluso Lady Germanotta.
© Da video
© Da video
Ai suoi cambi di look estrosi del resto la popstar ha ormai abituato i suoi fedelissimi fan. Negli ultimi mesi ha sfoggiato lunghi capelli scuri e sopracciglia decolorate, e prima ancora un caschetto rosso con tanto di frangetta. Trasformista e audace Lady Gaga non ha paura di sperimentare, andando spesso oltre ogni limite. Ma è anche questo ciò che i fan amano di lei.