Lady Gaga è fidanzata!
© IPA
© IPA
In un video TikTok si sente la popstar introdurre il compagno come "fiancé"
© Afp
Lady Gaga ufficializza la sua love story e presenta l'imprenditore Michael Polansky come il suo fidanzato. Anzi il suo "fiancé". Lo ha fatto nella romantica Parigi, città degli innamorati, introducendo il compagno, con cui ha una relazione dal 2020, al primo ministro francese Gabriel Attal, durante le gare di nuoto a La Defense Arena di Nanterre, a ovest di Parigi.
In un video TikTok pubblicato dal primo ministro stesso si sente la popstar riferirsi a Polansky come al suo "fidanzato" mentre lo presenta ad Attal.
A Parigi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024, dopo lo strepitoso show durante il quale, in abito di piume, ha eseguito "Mon Truc en Plumes" in un omaggio al ballerino, attore e cantante francese Zizi Jeanmaire, Lady Gaga ha assistito con il suo Michael ad alcune gare, e i suoi fan già sognano una proposta di matrimonio proprio nella ville lumière, la città dell'amore.
© IPA
© IPA
La popstar e l'imprenditore tecnologico sono insieme dal 2020, quando furono fotografati per la prima volta mentre si baciavano a una festa di Capodanno a Las Vegas. Hanno poi reso pubblica la loro relazione settimane dopo, durante un fine settimana a Miami per il Super Bowl 2020,
quando i due sono stati immortalati mano nella mano all'uscita dell'Hard Rock Stadium. Poi Gaga ha condiviso una foto su Instagram di lei e Polansky in canoa su uno yacht.
In bikini azzurro con copricostume a rete e gambe a vista, Miss Germanotta si è fatta immortalare sulle ginocchia del suo nuovo fidanzato, che la guarda e l'abbraccia con amore.
"Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amo tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori", scrive rivolgendosi ai suoi fan.
Laureato in matematica e informatica a Harvard, Michael è CEO del Parker Group di San Francisco e pare che la cantante lo abbia conosciuto un po' di mesi fa in occasione di alcuni eventi che Parker ha organizzato per la sua fondazione nella sua residenza a Los Angeles.
A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l'agente Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.
A Parigi Lady Gaga però non ha solo "sdoganato" il suo fidanzamento, bensì anche presentato il nuovo album in arrivo facendo un regalo ai fan francesi. Li ha radunati davanti al suo hotel attraverso una storia pubblicata su Instagram e ha fatto ascoltare piccole e brevi anteprime del disco. Mandando i fan di tutto il mondo in delirio. Sono così profondamente toccata dall’affetto che questa settimana mi hanno dimostrato i miei fan francesi fuori dal mio hotel. Uscirò e vi saluterò stasera facendovi ascoltare con alcuni secondi di LG7", ha annunciato su Ig. Detto fatto. Pochi minuti dopo la popstar si è fermata davanti all’hotel, su un'auto, e ha fatto ascoltare piccoli frammenti del nuovo lavoro che dovrebbe uscire a fine anno. Pochi secondi, con i fan francesi che non hanno mai smesso di gridare.