E' partito lo show che terrà banco a Las Vegas per almeno un anno
© sito-ufficiale
Da cantante country pronta a suscitare commozione a cyber-performer capace di lasciare tutti a bocca aperta con effetti speciali. Lady Gaga ha operato l'ennesima trasformazione per il suo nuovo residency show di Las Vegas (durerà almeno un anno), "Enigma". Al debutto, che è si è svolto venerdì notte, c'erano ospiti vip e fa. tutti rimasti sbalorditi dallo spettacolo che mescola richiami ai cartoni giapponesi, fantascienza e super coreografie.
Uno spettacolo diviso in quattro atti (più il bis rappresentato dall'esecuzione di "Shallow", il brano tratto dalla colonna sonora di "A Star Is Born"), che riassume la sua carriera fino a qui. Per l'occasione Gaga ha tirato fuori dal cassetto pezzi che non eseguiva da quasi dieci anni, come "Dance In The Dark", "Beautiful, Dirty, Rich" e "The Fame" e perfino un estratto dal tanto vituperato "Art pop" ("Aura"). C'è stato spazio anche per una cover di David Bowie come "I'm Afraid of Americans".
Ma scaletta a parte è sicuramente la componente visiva a fare la parte del leone. Con visual spettacolari, costumi da fantascienza e coreografie che non si pongono, con Gaga che spesso esegue i pezzi volando sul pubblico. Pubblico che vedeva la presenza anche di ospiti illustri, come Katy Perry, immortalata in un video mentre si gode la performance della collega e amica.
In ogni caso "Enigma" è solo una parte della residency di Gaga a Las Vegas, che prevede anche lo show "Jazz & Piano", che debutterà il 20 gennaio.
Video of Katy Perry enjoying Gaga fly above her during “Just Dance” #ENIGMA pic.twitter.com/Zar20Yi8zm
— LG Updates (@LadyGagaVegas) 29 dicembre 2018