ecco chi è il marito

Lana Del Rey si è sposata a sorpresa

La cantautrice statunitense è convolata a nozze in Louisiana con Jeremy Dufrene, guida turistica esperta di alligatori, dopo una breve frequentazione

27 Set 2024 - 11:29
 © IPA

© IPA

Lana Del Rey è ufficialmente una donna sposata. La voce di "Summertime Sadness" è convolata a nozze con la guida turistica esperta di alligatori Jeremy Dufrene, dopo pochi mesi dopo i primi avvistamenti in coppia. I due si sono scambiati i voti nuziali in riva al mare a Des Allemandes, in Louisiana, la stessa località dove Dufrene organizza i suoi tour in barca nelle paludi.

Il matrimonio

  La notizia del matrimonio è stata condivisa dal Daily Mail che ha pubblicato anche foto in cui Lana cammina verso l’altare con il padre Robert Grant mentre tiene un bouquet floreale in mano. La cantante indossava un classico abito bianco con un'elegante scollatura arricciata, gonna ampia e strascico. Il matrimonio arriva poche ore dopo che Tmz ha riferito che Lana e suo  marito avevano ritirato la licenza di matrimonio lunedì 23 settembre.

Chi è Jeremy Dufrene

  Per Jeremy Dufrene è il secondo matrimonio. L'uomo, già padre di due figli, lavora come guida turistica all’Arthur’s Air Boat Tours, a Des Allemands, dove organizza tour per osservare da vicino gli alligatori.

La coppia

  Lana Del Rey e Jeremy Dufrene erano stati avvistati insieme mano nella mano ad agosto prima del concerto della star al Leeds Festival. Secondo la testata britannica, la coppia si è incontrata per la prima volta quando Lana si è esibita al Buku Music + Art Project in Louisiana nel marzo 2019. Lei aveva partecipato a uno dei tour organizzati da Jeremy Dufrene. "Quando Lana è tornata in zona a maggio per esibirsi all'Hangout Fest, erano entrambe single e si sono riavvicinaie", ha rivelato un insider esclusivo al DailyMail. "Lei adora gli uomini più anziani".

Lana del Rey incantatrice fuori dal tempo: a Milano oltre 67mila fan per il suo sognante pop

1 di 8
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri