Lana Del Rey, la sua è una luna di miele tutta vissuta sui toni del grigio
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
"Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd" uscirà il 24 marzo. Sui social aveva postato un possibile artwork che la vedeva ritratta a seno scoperto
© Tgcom24
E' uscito il giorno di San Valentino il nuovo singolo di Lana Del Rey, "A&W", tratto dal suo nono album in studio, "Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd", che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 marzo. L'artista aveva già svelato anche la tracklist, i featuring e una serie di copertine, tra cui una ha creato stupore nei fan. Quella in cui la cantante posa a seno scoperto. Sarà davvero questa quella ufficiale?
"Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd" è il nono disco di lana del Rey e segue il successo dei precedenti album "Blue Banisters" e "Chemtrails Over The Country Club", entrambi molto acclamati dalla critica di tutto il globo. E' stato scritto dalla stessa cantante insieme a Mike Hermosa e prodotto con Jack Antonoff, Drew Erickson e Zack Dawes. Le tracce saranno sedici con le collaborazioni di Father John Misty, Bleachers, Jon Batiste e Tommy Genesis.
Lana Del Rey ha sorpreso i fan svelando gli artwork del nuovo album, con la cantante stessa che posa in topless con un seno scoperto. È una scelta sorprendente per una cantante che in passato ha suscitato polemiche per aver criticato altre cantanti per "essere sexy" e "non indossare vestiti". Nel 2020, difendendosi dalle accuso di razzismo che le sono piovute addosso aveva scritto su Instagram: "Ora che Doja Cat, Ariana Grande, Camila Cabello, Cardi B, Kehlani, Nicki Minaj e Beyoncé hanno scalato le classifiche con canzoni che parlano solo di essere sexy, di non indossare vestiti, di fare sesso, di tradire, etc, posso tornare a cantare il fatto di sentirmi bella perché sono innamorata anche se la relazione non è perfetta, di ballare in cambio di soldi o di qualsiasi altra cosa io voglia senza essere crocifissa o sentirmi dire che sto rendendo glamour gli abusi nei miei testi?", prendendosela con l'ipocrisia di certi benpensanti.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |