PAURA PER L’ATTORE

Lando Buzzanca caduto dalla carrozzina e ricoverato in ospedale

Il figlio Massimiliano: “Ha battuto la fronte, mi danno notizie sporadiche”

12 Nov 2022 - 13:46
Lando Buzzanca con il figlio Massimiliano © Instagram

Lando Buzzanca con il figlio Massimiliano © Instagram

Paura per Lando Buzzanca, caduto dalla sedia a rotelle e ricoverato all’ospedale Gemelli a Roma per accertamenti. A dare notizia di quel che è capitato all’attore 87enne, ricoverato da tempo in una Risa, è il figlio Massimiliano Buzzanca che ai microfoni di “Pomeriggio 5” ha spiegato: “È stato ricoverato in ospedale per precauzione perché ha un piccolo versamento, ma nulla di grave perché è stato un lieve colpo”.

Il racconto del figlio
Il figlio di Lando Buzzanca, Massimiliano Buzzanca ha raccontato l’incidente occorso al padre che è ricoverato da alcuni mesi in una Rsa: “Papà non ha avuto una cosa grave ma un piccolo incidente di percorso. È scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte. Gli hanno fatto tre tac, è stato in osservazione… – ha spiegato cercando di rassicurare i fan - Non ci sono traumi o altro di invasivo. Mi danno notizie comunque sempre sporadiche. Dovrebbero averlo portato in geriatria, dovrebbe rimanerci anche nel weekend. Era tranquillo e dormiva nelle ultime ore, quando ho avuto le ultime notizie”.

Soffre di una malattia neurodegenerativa
Lando Buzzanca soffre da tempo di una malattia neurodegenerativa che l’ha costretto al ricovero, ma ad agosto l’attore aveva lanciato un appello per tornare a casa lamentando di aver perso trenta chili. Ora l’incidente non fa che aggravare la sua situazione. “Da un mese e mezzo papà è un pochino più vispo e ha preso un po’ più di peso, quindi, sta meglio – commenta il figlio Massimiliano - purtroppo questo incidente non ci voleva. C’è comunque una possibilità che papà possa tornare a casa da me ma ci sono delle condizioni”.

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, l'amore non ha età

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri