L'attore è stato male durante la presentazione del suo primo film da regista. Operato nella notte, non corre pericolo di vita
© IPA
L'attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un infarto mentre si trovava alla presentazione del suo primo film da regista, "Il grande salto" a Civitella Alfedena, nell'Aquilano. In un primo momento è stato condotto a Castel di Sangro e poi all'ospedale di Avezzano. Sottoposto a un intervento di angioplastica nella notte, l'attore è fuori pericolo, ma sempre sotto osservazione.
Tirabassi, 59 anni, è attualmente ricoverato nel reparto di Utic-cardiologia ed emodinamica del presidio marsicano: le sue condizioni al momento sono stabili anche se resta strettamente monitorato. L'attore è stato trasportato in ambulanza venerdì sera e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22:30 dall'èquipe diretta dal dottor Giulio Valentini, che lo ha trattato "con angioplastica e coronarica e impianto di stent medicato". Tirabassi, che è vigile e asintomatico, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni.
Sono stati tanti i messaggi arrivati via social da parte dei fan preoccupati per le condizioni di salute dell'attore. E proprio via social lui ha voluto far sapere di essere in buone mani e di star bene.