NELLA LORO CASA A LAS VEGAS

L'attore di "Twilight" Gregory Tyree Boyce trovato morto insieme alla sua ragazza

Non sono chiare le cause del decesso: trovata della polvere bianca accanto ai corpi senza vita

19 Mag 2020 - 15:41

L'attore di "Twilight" Gregory Tyree Boyce, 30 anni, e la fidanzata Natalie Adepoju, 27 anni, sono stati trovati morti a Las Vegas nella loro casa. L'attore americano era noto al pubblico italiano soprattutto per aver interpretato il personaggio di Tyler Crowley nella saga dei vampiri teenager con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Non sono chiare le cause del decesso ma il magazine TMZ parla di una polvere bianca trovata accanto ai corpi... 

Guarda chi era l'attore di "Twilight" Gregory Tyree Boyce

1 di 8
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

L'attore lascia una figlia Alaya, di 10 anni e anche la fidanzata Adepoju, originaria di Los Angeles, in California, abbandona il giovane figlio Egypt.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE CURIOSITA' SUI LOOK DEI PERSONAGGI DI TWILIGHT

La madre di Greg, Lisa Wayne,
ha confermato con un lungo e toccante post su Facebook la notizia: "Senza di te sto male. Sono lacerata, persa. Sto soffrendo...", ha scritto la Wayne: "Ragazzo. Perché mi hai lasciato?" e poi ha ricordato come, durante la quarantena, passeggiavano insieme la sera: "Io, tu, Natalie, Alaya e Kaniya, avevamo trovato un bellissimo sentiero per camminare...".

La saga di Twilight: la storia d'amore tra il vampiro Edward e l'umana Bella

1 di 12
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

E poi racconta ancora della passione del figlio per la cucina e del suo progetto: "Il mio bambino, Greg Boyce era il miglior chef ... Stava per avviare un'attività, West Wings. Creava i sapori alla perfezione e li chiamava come rapper della costa occidentale. Snoop Dog, Kendrick Lamar, Roddy Ricch, The Game, ecc." e poi aggiunge: "Volevo perdere peso così tanto, ma tu hai continuato a cucinare e non posso resistere al tuo cibo. Da quando mi hai lasciato piccolo, ho perso un sacco di chili... ", e ha infine aggiunto: "Con mia madre e Channing-Celeste Wayne, sono stata in grado di salutarvi e abbracciarvi per l'ultima volta. Con te, l'ultima volta che ti ho visto lunedì 11 maggio 2020, sono andata a casa tua per mangiare gli avanzi della festa della mamma, abbiamo visto uno spettacolo di Dave Chappelle e tu mi hai accompagnato alla mia macchina, mi hai abbracciato, mi hai baciato sulla guancia e mi hai detto che mi ami e di chiamarti quando fossi arrivata a casa. E' stato tutto. Non ci sarà un altro abbraccio, un bacio o quelle parole, ti amo, di nuovo. Sono a pezzi. Ti amo Greggy, il mio Hunny... "

Inquietante è il messaggio che lo stesso Boyce aveva scritto a dicembre, dicendo che non si aspettava di vivere fino a 30 anni: "A un certo punto non pensavo che sarei riuscito a vedere i 30 anni. Nel corso degli anni come tutti gli altri ho fatto errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi...", aveva scritto accanto ad uno scatto che lo ritraeva da bambino. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri