LE FOTO SUI SOCIAL

Laura Pausini, gita in montagna con la famiglia e l'amica Paola Cortellesi

La cantante è al Parco Nazionale degli Abruzzi con il marito Paolo Carta e la figlia Paola

18 Ago 2023 - 12:34

Laura Pausini posta sui social la gita in montagna con la famiglia e l'amica Paola Cortellesi. La cantante è al Parco Nazionale degli Abruzzi e scrive: "Io amo la montagna". Già da Ferragosto l’artista sta trascorrendo con il marito Paolo Carta e la figlia Paola qualche giorno di relax a Pescasseroli, la capitale dell'area protetta.

Fotogallery - Laura Pausini al Parco Nazionale dell'Abruzzo

1 di 10
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La cantante romagnola ha scelto l'Italia per le meritate vacanze. Laura Pausini ha postato una foto in un ristornate tipico della zona e con gli amici più cari, tra cui Paride Vitale, pr e vincitore di "Pechino Express" con Victoria Cabello.

Il tour a dicembre

 Dopo il debutto dell’Anteprima World Tour che ha visto l’artista italiana più premiata al mondo esibirsi con tre concerti sold out in Piazza San Marco a Venezia e in Plaza de Espana a Siviglia, prenderà ufficialmente il via da dicembre in Italia il World Tour 2023/2024, che continuerà in Europa, si sposterà in America Latina e si concluderà negli Stati Uniti. Il suo nuovo show internazionale prevede i più grandi successi della sua trentennale carriera e nuova musica.

I recenti riconoscimenti

 Laura Pausini è reduce della recente nomination a Person of the year (2023) da parte della Latin Recording Accademy, un riconoscimento unico, attribuito in passato ad artisti del calibro di Caetano Veloso, Shakira, Plácido Domingo, Gloria Estefan, Ricky Martin e Carlos Santana, solo per citarne alcuni. Laura, che aggiunge una nuova stella al firmamento dei suoi Premi internazionali, è la prima Person of the Year italiana e la prima madrelingua straniera.

Fotogallery - Laura Pausini incanta Venezia: acqua alta, temporali e black out non fermano lo show

1 di 20
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri