INIZIATIVA BENEFICA

Le Donatella, un brano di Natale per "Terre des Hommes"

Silvia e Giulia Provvedi cantano con l'imprenditore Gianluca Mech "Vivere", canzone i cui proventi saranno devoluti ai bambini sostenuti dalla Fondazione Le Donatella tornano a cantare

22 Dic 2015 - 13:36

    © da-video

© da-video

Le Donatella pubblicano "Vivere", singolo natalizio realizzato insieme all'imprenditore, Gianluca Mech, "Ambasciatore" della Fondazione "Terre des Hommes Italia", alla quale saranno devoluti tutti i proventi del brano, disponibile dal 18 dicembre negli store digitali. I fondi raccolti saranno destinati a progetti dedicati ai bambini.

Le Donatella, un brano di Natale per "Terre des Hommes"

1 di 8
© da-video  |
© da-video  |
© da-video  |

© da-video |

© da-video |

"Siamo da sempre concretamente sensibili a questi temi, e siamo convinte che la musica possa realmente unire le persone, come anche l'attenzione per il sociale, perché è proprio partendo da piccoli gesti che si possono cambiare in meglio tante vite", hanno detto Silvia e Giulia Provvedi.

"Vivere" si potrà scaricare al costo di 0,99 cent o regalare a una persona cara. Il ricavato sarà devoluto interamente ai bambini di "Terre des Hommes", associazione attualmente presente in 68 paesi con oltre 870 progetti a favore dei più piccoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri