Il cantante fa gli auguri di compleanno al marito della sua ex e il web apprezza
Tra i tanti auguri che Jason Momoa ha ricevuto per i suoi 41 anni ci sono anche quelli di un ammiratore speciale: Lenny Kravitz. Il cantante è l'ex marito di Lisa Bonet, attuale signora Momoa, ma tra i due uomini i rapporti sono ottimi. "Buon compleanno. Una famiglia. Un amore", sottolinea Kravitz su Instagram. Un gesto che ha conquistato i social e reso ancora più invidiabile la posizione della Bonet.
Leggi anche>
La risposta di Momoa - Kravitz e Momoa si sentono parte della stessa famiglia, che ha al centro Lisa Bonet. L'attore ha infatti subito riposto agli auguri con tanti cuoricini e un dolce messaggio: "Ti amo ohana (famiglia in hawaiano). Mi manchi". I follower hanno apprezzato il gesto e si sono complimentati con entrambi per la maturità con cui gestiscono la loro famiglia allargata. Lenny ha subito replicato che la fusione tra le due famiglie è stata "facile e bella fin dal primo momento".
Due mariti da copertina - Sicuramente l'attrice ha buon gusto in fatto di uomini. La Bonet (famosa soprattutto per il ruolo di Denise nella serie tv "I Robinson") è stata infatti sposata con Lenny Kravitz dal 1987 al 1993 e i dal matrimonio è nata Zoe (attrice e cantante di successo). Dal 2005 è invece legata a Momoa (sposato nel 2017) e la coppia ha due figli: Lola e Nakoa-Wolf. L'attrice può quindi vantare un marito e un ex marito entrambi belli e selvaggi, per di più amici.... facile capire perché sia invidiatissima dalle donne.