Il cantante 23enne è diventato dottore il 16 maggio
Leo Gassmann, 23 anni, è diventato dottore in Arte e Comunicazione all’Università Americana John Cabot di Roma. E papà Alessandro non è riuscito a contenere la sua gioia e il suo orgoglio: "Il mio premio più grande", ha scritto l'attore condividendo su Twitter lo scatto del giovane neolaureato durante la cerimonia con indosso il tocco e la toga blu. E ancora: "La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio”, postando una foto di lui insieme alla moglie Sabrina Knaflitz sorridenti e ammirati dal loro amato figlio.
Ex concorrente di "X Factor", vincitore della categoria Sanremo Giovani, "eroe" dopo aver salvato una ragazza rimasta vittima di stupro a Roma e adesso anche dottore. Per papà Alessandro e mamma Sabrina più di un motivo per essere davero felici e orgogliosi.
Da parte sua, nonostante l'intenzione di seguire la carriera di cantante, Leo ha voluto comunque raggiungere l'importante traguardo della laurea, portando a termine l'impegno universitario preso dopo la maturità classica.