TROVA LE DIFFERENZE

Leonardo DiCaprio e gli altri: quando il nuovo amore della star è uguale alla ex

L'ultima fiamma di Leo, Kelly Rohrbach, assomiglia ai precedenti flirt, ma anche tanti altri personaggi famosi vivono nuove relazioni con partner somiglianti ai vecchi fidanzati

14 Giu 2015 - 12:49

    © tgcom24

© tgcom24

Il re è lui Leonardo DiCaprio, che le sceglie tutte secondo lo stesso schema: bellissime, modelle, bionde e giovani. Il latin lover DiCaprio guida la singolare lista delle star che rimpiazzano le ex con... le sosia! L'attore è però in buona compagnia: dallo storico ex di Rihanna, Chris Brown, a Mark Anthony, passando per Reggie Bush, che fu compagno di Kim Kardashian, in tanti vivono nuovi amori con partner molto somiglianti alle vecchie fiamme.

Leonardo DiCaprio e gli altri: quando il nuovo amore della star è uguale alla ex

1 di 0

Il flirt con Rihanna è l'unica eccezione (che conosciamo) alla "regola di Leonardo DiCaprio", seriale tombeur de femmes, che sembra cercarsi fidanzate fatte con lo stampino. L'ultima è Kelly Rohrbach e poco si allontana dai precedenti flirt Erin Heatherton,Toni Garrn, Kat Torres e Bar Refaeli.

Sulla scia della star di The Wolf of Wall Street, anche Matt Bellamy, che dopo la rottura con Kate Hudson si è consolato con la bella Elle Evans, e Mark Anthony, che si è ripreso dal divorzio con Jennifer Lopez, grazie a Shannon De Lima, nuova partner e stesso fascino latino di JLo.

Qualche altra celebrità ha invece trovato nuovi amori con caratteristiche estetiche simili a quelle dei famosi ex. Sperando di avere però maggior fortuna.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri