L'ultima fiamma di Leo, Kelly Rohrbach, assomiglia ai precedenti flirt, ma anche tanti altri personaggi famosi vivono nuove relazioni con partner somiglianti ai vecchi fidanzati
© tgcom24
Il re è lui Leonardo DiCaprio, che le sceglie tutte secondo lo stesso schema: bellissime, modelle, bionde e giovani. Il latin lover DiCaprio guida la singolare lista delle star che rimpiazzano le ex con... le sosia! L'attore è però in buona compagnia: dallo storico ex di Rihanna, Chris Brown, a Mark Anthony, passando per Reggie Bush, che fu compagno di Kim Kardashian, in tanti vivono nuovi amori con partner molto somiglianti alle vecchie fiamme.
Il flirt con Rihanna è l'unica eccezione (che conosciamo) alla "regola di Leonardo DiCaprio", seriale tombeur de femmes, che sembra cercarsi fidanzate fatte con lo stampino. L'ultima è Kelly Rohrbach e poco si allontana dai precedenti flirt Erin Heatherton,Toni Garrn, Kat Torres e Bar Refaeli.
Sulla scia della star di The Wolf of Wall Street, anche Matt Bellamy, che dopo la rottura con Kate Hudson si è consolato con la bella Elle Evans, e Mark Anthony, che si è ripreso dal divorzio con Jennifer Lopez, grazie a Shannon De Lima, nuova partner e stesso fascino latino di JLo.
Qualche altra celebrità ha invece trovato nuovi amori con caratteristiche estetiche simili a quelle dei famosi ex. Sperando di avere però maggior fortuna.