La cantante ha pubblicato una lunga dedica social alla bambina in arrivo
Levante ha aspettato il quinto mese per dare la bella notizia: è in dolce attesa di una bambina. Via social le ha dedicato un tenero messaggio, ripercorrendo gli ultimi mesi vissuti con lei in grembo: "Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo".
L'artista è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, facendo invece parlare la musica e centellinando i selfie in compagnia del fidanzato, l'avvocato Pietro Palumbo. Anche nel post pubblicato su Instagram, infatti, non fa cenno alla sua dolce metà ma preferisce condividere con i follower le emozioni provate nei primi mesi di gravidanza.
"Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di 'E questo cuore non mente' (il suo terzo libro ndr.)" si legge. "E' arrivata l’estate. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata".
"Quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica. Una giravolta e finisce il tour ma non prima del primo set cinematografico. Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita".