In un video ironico la cantante annuncia il nuovo singolo "Canzone d'estate", in arrivo il 23 giugno
Qualche mese fa Levante aveva sorpreso i suoi fan, abbandonando la chioma mora per diventare bionda. Ora però si è pentita e in un divertente video, a cui hanno partecipato amici e colleghi, la cantante ha annunciato il suo ritorno alle origini. Un modo ironico e originale per lanciare anche il suo nuovo singolo "Canzone d'estate", in uscita il 23 giugno.
Lo scorso ottobre Levante era andata dal parrucchiere con un'idea precisa: stravolgere la sua immagine mediterranea. Con lei c'era anche l'amata nonna Rosalia (scomparsa a gennaio) che sin da subito non aveva apprezzato il cambiamento. Levante però era andata dritta per la sua strada, inaugurando un periodo di stravolgimenti sia in ambito personale che musicale senza curarsi troppo delle reazioni del pubblico. Ora però la cantante è pronta a cambiare pelle e in un divertente video pubblicato sui social ha annunciato il nuovo singolo "Canzone d'estate" (in arrivo il 23 giugno) e il suo ritorno alla chioma mora.
Nella clip si vede Levante a letto, mentre si rigira in preda agli incubi, mentre amici e colleghi le consigliano in maniera più o meno schietta di tornare mora. Tra questi Pilar Fogliati, Paola e Chiara, Valerio Lundini, Colapesce e Di Martino, Fiorello, Amadeus e Linus. Alla fine si sveglia di soprassalto, mostrando i lunghi capelli mori: "Ho fatto un incubo, ho sognato che ero bionda... ed era un disastro".