Gli ex di George Michael all'assalto del suo patrimonio, adesso tocca a Kenny Goss
© IPA
© IPA
L'uomo avrebbe fatto causa alla sorella e al padre dell'artista scomparso nel 2016
Dopo Fadi Fawaz, un altro ex di George Michael passa all'attacco pretendendo denaro dalla famiglia del cantante scomparso il 25 dicembre del 2016. Questa volta a farsi avanti è stato Kenny Goss, 62 anni, texano, ex mercante d'arte, che è stato insieme all'ex Wham! per ben 13 anni fino al 2009. L'uomo ha fatto causa alla sorella della star e all'anziano padre sostenendo di dover ricevere oltre 16mila euro al mese per il suo mantenimento. Cifra che, stando a The Sun, che riporta la notizia, gli sarebbe dovuta per aver assistito l'artista e compagno per anni, rinunciando alla sua carriera.
© IPA
© IPA
George Michael, che è morto all'età di 53 anni, non ha lasciato soldi a Goss nel suo testamento, ma secondo quanto riferito gli avrebbe pagato una generosa indennità mensile prima della loro divisione nel 2009. Anche se la coppia si è separata 11 anni fa Goss sostiene di aver fatto affidamento sui soldi di George quando era vivo e di avere ancora diritto ad una parte di quell'indennità e così ha citato in giudizio la famiglia del cantante nel tentativo di ottenere almeno uno stipendio mensile pari a circa 16mila euro.
L'ex mercante d'arte sostiene inoltre che George "non fosse sano di mente" quando ha fatto il testamento, ricordando come il cantante fosse dipendente da alcol e droga e ribadendo di aver abbandonato la sua carriera per prendersi cura della star durante la loro relazione.
Stando ad una fonte citata da The Sun: “Durante i loro ultimi anni insieme, Kenny è stato effettivamente un marito casalingo e quasi interamente assistito finanziariamente da George".
La tesi di Goss è che per concentrarsi sulla sua relazione e sull'accudimento del cantante abbia dovuto abbandonare la sua carriera e che adesso non riesca più a sostenersi con il proprio lavoro.
LEGGI ANCHE>
Anche all'ultimo suo partner, al momento della sua morte, Fadi Fawaz, Michael non avrebbe lasciato nulla. La maggior parte della sua fortuna, pari a quasi 100 milioni di euro è andata alle sorelle Melanie e Yioda . La proprietà della star è stata poi effettivamente ripartita solo lo scorso anno e pare che il cantante abbia lasciato a sua sorella il compito di decidere quale dei suoi amici avrebbe ricevuto parte della sua eredità. Ma Goss e Fawaz sono stati completamente esclusi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI