L'artista svela la cover di "As You Were" e annuncia la pubblicazione: il 6 ottobre
© ufficio-stampa
C'è la data e il titolo. L'attesa è finita. Dopo la pubblicazione del primo singolo "Wall of Glass" e dopo i primi concerti da solista, Liam Gallagher annuncia la pubblicazione del tanto atteso primo album "As You Were": prevista per il 6 ottobre. Tra influenze Anni 60 e 70 riviste, aggiornate e adattate ai nostri tempi. "Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici", spiega l'artista.
"E' lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici - prosegue Liam - Ma fatti a mio modo, ora". Tutte le canzoni hanno uno scopo. Nessuna eccedenza, niente da tagliare. Tutte sembrano essere indirizzate a qualcuno o qualcosa. La copertina dell’album è un'iconica nuova imagine di Liam scattata dal celebre fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane. "As You Were" è disponibile in pre-order con "Wall Of Glass" immediatamente scaricabile.
Sarà disponibile in versione digitale, cd e vinile. Uno special cofanetto sarà disponibile sullo store ufficiale, composto dall’album in vinile colorato 12”, un formato esclusivo da 7” di "For What It’s Worth", una stampa disegnata da Klaus Voorman (l’artista che ha firmato la copertina di "Revolver" dei Beatles) e altro materiale da collezione.