"Wall Of Glass" è il primo brano tratto dall’album di prossima uscita "As You Were". Suonerà in Italia il primo settembre all' "Home Festival" di Treviso
© ufficio-stampa
Liam Gallagher ritorna sulle scene annunciando il primo singolo da solista che anticipa di qualche mese l’uscita del disco di inediti, "As You Were", atteso per il prossimo ottobre. La scelta è caduta su "Wall of glass", disponibile da venerdì 26 maggio. L'ex Oasis ha anche annunciato un tour nel Regno Unito e Irlanda (in partenza dalla sua Manchester il 30 maggio). Arriverà in Italia, il prossimo 1 settembre, per un concerto all'Home Festival di Treviso.
Dopo lo scioglimento degli Oasis, il minore dei due fratelli Gallagher aveva formato un'altra band, i Beady Eye, con la quale ha pubblicato due dischi, "Different gear, still speeding" del 2011 e "BE" del 2013.
Dopo aver affermato che l'unico ostacolo che impedisca l'agognata reunion degli Oasis, sia il fratello, Liam ha sparato di recente un altro colpo contro il fratello Noel, già affossato con epiteti negativi per non averlo invitato alla sua festa di compleanno. In due interviste rilasciate, l'ex leader della band di Manchester lo ha accostato prima a "una patata che veste come Gary Barlow" e successivamente paragonato a Robbie Williams.