Un tweet sembra puntare alla riconciliazione dopo un allontanamento che dura da anni
© lapresse
Liam Gallagher ha riacceso le speranze di una parte dei fan di rivedere insieme gli Oasis. Il cantante ha scritto un lungo tweet cercando, non si sa se veramente o scherzosamente, di riconciliarsi con Noel, e chiedendo di rimettere insieme la band ("Adesso rimettiamo insieme 'la grande O' e smettiamola di fare stupidate"). Nessuna risposta dal fratello maggiore, anche se una riappacificazione sembra difficile visti i rapporti sempre tesi tra i due consanguinei.
Il messaggio social di Liam inizia al vetriolo: "Terra chiama Noel ascolta ragazzo ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. Questa è la cosa più strana tu abbia mai fatto. Ma ti perdono". Per poi proseguire con la clamorosa proposta: "Adesso rimettiamo insieme 'la grande O' e smettiamola di discutere su stupidaggini. Offro io da bere".
Ancora più interessante del tweet è invece la risposta che lo stesso cantante ha dato al messaggio di un fan stupito da questo cambio d'umore ("Perché sei così disperato da non veder l'ora di rimettere insieme "la grande O"? A giudicare dalla qualità del tuo ultimo album e dal suo successo credo che tu possa sicuramente vivere senza "la Patata" nelle orecchie"). Liam ha ribattuto in maniera placida: "Non sono disperato, penso solo sarebbe una bella cosa da fare".
Earth to noel listen up rkid I hear your doing gigs where people can't drink alcohol now that's the BeZarist thing you've done yet I forgive you now let's get the BIG O back together and stop fucking about the drinks are on me LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 luglio 2018