Nuovo messaggio su Instagram della ragazza dedicato al compagno morto
Dopo la morte di Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy aveva rotto il silenzio per dire che era "completamente persa" dopo la morte della star e che lo avrebbe amato per il resto della sua vita. La 25enne influencer americana è tornata su Instagram, condividendo diverse fotografie di coppia e rivelando che avevano programmato di sposarsi l'anno prossimo: "Tengo il tuo biglietto vicino, anche se mi hai detto di non guardarlo. Diceva: 'Io e Kate ci sposeremo entro un anno/fidanzati e insieme per sempre".
Il post di Kate Cassidy comincia dicendo: "Non so nemmeno da dove cominciare. Il mio cuore è distrutto in un modo che non riesco a esprimere a parole. Vorrei che tu potessi vedere l'enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così oscuro in questo momento". La ragazza ha continuato: "Hai portato così tanta felicità e positività a tutti: milioni di fan, alla tua famiglia, ai tuoi amici e soprattutto a me. Sei così incredibilmente amato. Lo sei perché non posso dire che fossi il mio migliore amico, l'amore della mia vita e tutti quelli che hai toccato si sentissero speciali quanto me". Aggiungendo: "La tua energia era contagiosa, illuminando ogni stanza in cui entravi. Niente di tutto questo sembra reale, e non riesco a capacitarmi di questa nuova realtà di non averti qui. Faccio fatica a capire come vivere in un mondo senza te al mio fianco. Insieme, dobbiamo essere di nuovo bambini, ritrovandoci sempre gioia nelle cose più piccole".
"Mi sento come se avessi perso la parte migliore di me stessa. Non riesco a immaginare un giorno senza le tue risate e il tuo amore. Hai portato così tanta luce nella mia vita. Qualche settimana fa, ci siamo seduti fuori in una bellissima serata per manifestare la nostra vita insieme. Tengo il tuo biglietto vicino, anche se mi avevi detto di non guardarlo. Diceva: 'Io e Kate ci sposeremo entro un anno /fidanzati e insieme per sempre 444'. Liam, so che staremo insieme per sempre, ma non nel modo che avevamo programmato. Sarai sempre con me. Ho guadagnato un angelo custode." Concludendo il suo emozionante post, Kate ha scritto: "Ti amerò per il resto della mia vita e oltre, portando con me i nostri sogni e i nostri ricordi ovunque vada. Per sempre tua, Katelyn 444". Il significato spirituale del 444 è legato alla stabilità, alla protezione, alla pace interiore. Si dice che il numero serva a ricordare che sei sulla strada giusta, con i tuoi angeli al tuo fianco. Insieme alla dichiarazione, la ragazza ha condiviso una serie di dolci foto dei due, inclusa una di lei con il braccio avvolto attorno a lui mentre sono sdraiati sulla neve e sorridono.
"Liam, angelo mio. Voglio che tu sappia che ti ho amato incondizionatamente e completamente. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita. Ti amo", ha scritto Kate Cassidy in un messaggio pubblicato nelle storie di Instagram. La ragazza ha poi ringraziato "per tutte le belle parole e l'amore che mi avete trasmesso. Sono stata completamente persa. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale", ha aggiunto. "Chiedo e prego che mi diate lo spazio per affrontare tutto ciò in privato", ha proseguito. Come emerge dai tabloid del Regno Unito, la 25enne era andata con il fidanzato in Argentina all'inizio del mese per assistere al concerto di Niall Horan, l'ex compagno di band di Payne, ma nei giorni prima della morte del cantante aveva deciso di tornare a casa in Florida.
© Afp
© Afp