Con queste parole Claudio Maioli, manager del rocker di Correggio annuncia su Facebook la riuscita dell'intervento all'artista
"Si trova sempre una ragione per brindare", dice una canzone del nuovo album di Luciano Ligabue, da qualche giorno ricoverato a Lione per un intervento. E oggi, così annuncia in un video messaggio su Facebook il manager dell'artista, Claudio Maioli, ce ne è una in più: l'intervento alle corde vocali del rocker di Correggio infatti è perfettamente riuscito.
"Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall'anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita!" dice Maioli: "Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice “Si trova sempre una ragione per brindare”, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao".
Ad annunciare di avere bisogno di un intervento alle corde vocali era stato lo stesso rocker meno di un mese fa: "Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta", aveva spiegato suoi social. Un polipo intracordale non gli permetteva più di cantare. Interrotti i concerti, che ripartiranno il 4 settembre dal 105 Stadium di Rimini.