"The show must go on"

A Liverpool continuano le riprese del nuovo Batman nonostante il lockdown locale

Robert Pattinson, nei panni del Cavaliere oscuro, sarebbe risultato positivo al coronavirus: notizia mai confermata dalla produzione che però aveva bloccato le riprese

15 Ott 2020 - 11:59
Liverpool, continuano le riprese del nuovo Batman nonostante il lockdown © IPA

Liverpool, continuano le riprese del nuovo Batman nonostante il lockdown © IPA

In una Liverpool bindata a causa del lockdown locale dopo l'aumento significativo dei contagi da Covid-19, proseguono le riprese del nuovo film su Batman. I due protagonisti della pellicola, Robert Pattinson e Collin Farrell sono stati fotografati sul set nei panni rispettivamente del Cavaliere oscuro e dell'antagonista, il Pinguino. Un portavoce del consiglio comunale ha spiegato che le nuove restrizioni non bloccheranno le riprese.

La positività di Pattinson - La produzione di Batman, iniziata nei primi mesi del 2020, è stata successivamente sospesa a causa della pandemia. A settembre, ha fatto il giro del mondo la notizia della positività di Pattinson, che però non è mai stata confermata dalla casa di produzione cinematografica Warner Bros.

Ritorno sul set - Gli attori sono ritornati sul set proprio nella settimana in cui è scattato il livello tre delle restrizioni, quello che prevede le misure più stringenti in assoluto, a causa di un repentino aumento dei casi giornalieri.

La polemica - Le fotografie che ritraggono le macchine della polizia di Gotham e Batman impegnato a sfrecciare per le strade della città hanno fatto il giro del web, scatenando non poche polemiche.

Il portavoce del consiglio comunale di Liverpool ha spiegato che il lockdown non avrà ripercussioni sulle riprese cinematografiche, ma ha anche garantito che su tutti i set verranno rispettate le misure anti-contagio.

Colin Farrell si è trasformato: irriconoscibile sul set di "The Batman"

1 di 18
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri