La cantante è sempre stata molto orgogliosa del suo sedere, facendone un simbolo di body positivity, e ora ha trovato modo di usarlo in modo artistico...
Nel suo "curriculum" di apparizioni bollenti e trasgressive mancava solo questa, un quadro dipinto con il suo celebre lato B. E Lizzo l'ha realizzato, nientemeno che per la Miami Art Basel. La cantante, 33 anni, ha condiviso sui social un video in cui con il suo sedere coperto di vernice crea su una tela una vera e propria opera d'arte.
La popstar ha iniziato il video con un ironico "Ciao a tutti, è la vostra Lizzy Picasso che vi parla!". Inizialmente si è mostrata nei panni di una pittrice "tradizionale": vestito floreale e pennello in mano per i primi tratti dell'opera. Ma ben presto il vestito è volato via lasciandola in uno striminzito tanga, e il pennello ha ceduto il passo al... sedere. Qualche generosa pennellata di blu sui glutei e poi ecco lo stampo inequivocabile sulla tela a rendere il dipinto decisamente "personale".
La cosa le è piaciuta tanto che ha affermato di star valutando di "iniziare a fare più arte con il c..o", dando appuntamento per il 4 dicembre alla Miami Art Basel.
POTREBBE INTERESSARTI: