È uscito il secondo attesissimo disco della cantante neozelandese
© ufficio-stampa
A quattro anni di distanza dal disco di debutto “Pure heroine", che l’ha consacrata come una delle migliori nuove artiste del panorama internazionale, Lorna torna con un nuovo atteso album, "Melodrama". Uscito il 16 giugno, in poche ore il disco è già #1 in iTunes in 40 paesi e top5 in altri 20. La star presenterà live i nuovi brani durante il tour mondiale da poco annunciato che farà tappa anche in Italia per una sola data al Fabrique di Milano il 12 ottobre.
L’album contiene 11 tracce inedite tra cui i singoli già pubblicati “Green Light”, “Liability” e il nuovo "Perfect places".
Nel 2013, a 16 anni, Lorde si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto che ha ottenuto negli Usa 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a farle guadagnare due Grammy Awards.
Durante la sua ultima visita in Europa, è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016: era stato proprio il Duca Bianco a definirla come “il futuro della musica”.