La star ha condiviso un video teaser, si attendono novità per venerdì 3 marzo
Sono passati più di tre anni da "Pure Heroine", folgorante debutto di Lorde. Ora la cantante neozelandese è pronta a tornare. In un video-spot sul modello di quello che Adele realizzò per il lancio di "Hello", la star indica la data di questo venerdì, 3 marzo 2017, come il giorno in cui verrà annunciato qualcosa di importante. Ma cosa succederà? Verrà pubblicato il primo singolo del nuovo disco o addirittura proprio il nuovo lavoro?
Il breve girato della durata di 15 secondi andato in onda riprende la cantante nel sedile posteriore di una macchina intenta a mangiare e a bere con alcune note di pianoforte in sottofondo. Lo spot si può vedere sul nuovo sito www.imwaitingforit.com
Alla fine del teaser appaio due date: 2 marzo NYC e 3 marzo NZ, che sono relative al fuso orario di New York City e della Nuova Zelanda.
Nei quattro anni intercorsi dall'uscita di "Pure Heroine", Lorde ha curato la selezione dei brani per la colonna sonora del film "Hunger games: Il canto della rivolta - Parte 1" (ne faceva parte anche il suo brano "Yellow flicker beat"), ha collaborato con il duo elettronico Disclosure, e ha partecipato al singolo di beneficenza "Team Ball Player Thing".