Il singolo che ha dominato l'estate è risultato il più passato secondo la classifica ear one di fine anno
© ufficio-stampa
"Non ti dico no" di Boomdabash & Loredana Bertè è il brano più ascoltato in radio nel 2018, secondo i dati di EarOne nel periodo tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2018. In seconda posizione c'è "Who You Are" di Mihail e in terza "Una grande festa" di Luca Carboni. "No Roots" di Alice Merton e "Flames" di David Guetta & Sia occupano la quarta e la quinta posizione. Nella classifica Airplay tv il video di "Le canzoni" di Jovanotti è stato il più visto.
Per quanto riguarda le canzoni più ascoltate in radio, la classifica delle prime dieci prosegue con "No Roots" di Alice Merton e "Flames" di David Guetta & Sia che occupano la quarta e la quinta posizione. A seguire "La cintura" di Alvaro Soler (sesto), "Girls Like You" dei Maroon 5 feat. Cardi B (settimo), "My Life Is Going On" di Burak Yeter & Cecilia Krull (ottavo), "La prima volta" dei Negramaro (nono) e "Amore e capoeira" di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston (decimo).
Nella Classifica Airplay tv invece, alle spalle di Jova c'è "Una grande festa" di Luca Carboni, mentre al terzo posto figura Biagio Antonacci feat. Mario Incudine con "Mio fratello".