L'uomo deceduto dopo una lunga battaglia contro il cancro, non aveva rapporti con la figlia dal 1999
Adele ha detto addio al padre Mark Evans, morto a 57 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. La popstar non aveva rapporti con lui dal 1999 e nemmeno la malattia era riuscita a riavvicinare padre e figlia. Una fonte ha rivelato al "Sun" che "Adele e la famiglia sono ovviamente molto turbati dalla sua morte. Lui ha sempre sperato di poter riallacciare i rapporti, che però sono rimasti inesistenti fino alla fine".
Nel 1991 Mark Evans, idraulico ed ex alcolista, abbandonò la famiglia quando Adele aveva solo tre anni. Una frattura che non si è mai più sanata, tanto che dal 1999 la cantante aveva deciso di interrompere qualunque rapporto con lui. Il padre negli anni successivi ha cercato di riallacciare i rapporti con la cantante, senza successo. "Ci ha messo un po' per mettere le cose a posto, ma chiaramente era passato troppo tempo", ha continuato la fonte.
Dopo la morte del nonno paterno, i problemi di Mark con l'alcol peggiorarono. Nel 2011, in un'intervista al "Sun", l'uomo ammise: "In quel periodo, quando lei aveva bisogno di me, sono stato un padre pessimo. Bevevo due litri di vodka e sette/otto pinte birre al giorno. Ho bevuto così per tre anni, Dio solo sa a cosa sono sopravvissuto. Mi vergognavo profondamente e la cosa più gentile che potevo fare per Adele era assicurarmi che non mi vedesse mai in quello stato".
Ti potrebbe interessare: