Macaulay Culkin, ascesa e caduta dell'ex baby star di Hollywood
© IPA
© IPA
Con un post ironico sui social l'attore gioca con il suo personaggio cult e manda un chiaro messaggio ai follower
Nonostante i suoi 40 anni Macaulay Culkin rimarrà per sempre il bimbo di "Mamma, ho perso l'aereo". Proprio a causa di quel film, dopo il successo mondiale, l'attore è sprofondato in una voragine oscura. Ma dopo un periodo burrascoso di dipendenze e depressione ha deciso spesso di giocare con quel personaggio ingombrante. Nell'ultimo post social ha mandato un messaggio per ricordare ai suoi follower l’importanza di indossare la mascherina fotografandosi con quella ispirata al celebre urlo di Kevin McCallister.
LEGGI ANCHE >
Macaulay Culkin ha quindi trasformato quello che è ormai la sua doppia identità in un messaggio soprattutto rivolto ai più giovani, scrivendo nella dida del post: "Rimango al sicuro dal Covid, indossato la pelle scorticata del mio io più giovane. Non dimenticate di indossare le vostre maschere, ragazzi".
Per aggiungere poi una dose maggiore di nostalgia al post, l'attore ha posato per la foto davanti ad una versione Lego dell'Empire State Building, richiamando esplicitamente la locandina del sequel, "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Rivedremo presto Culkin sul piccolo schermo: farà parte del cast della nuova stagione di "American Horror Story", scelto da Ryan Murphy.
© IPA
© IPA
TI POTREBBE INTERESSARE: