La popstar ha cancellato le tappe di Boston per problemi di salute
Madonna ha deciso di interrompere il suo “Madame X Tour” per motivi di salute. "Per favore perdonate questa svolta inaspettata. Fare il mio show ogni sera mi dà così tanta gioia e cancellarlo è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento mi sta travolgendo", si legge sul suo profilo Instagram. A saltare saranno i tre concerti di Boston previsti per il 30 novembre e l'1/2 dicembre.
"Devo riposare e seguire le direttive dei medici in modo da poter tornare più forte e continuare il viaggio di Madame X con tutti voi", continua il post, che però non spiega il motivo che ha messo ko la popstar. Madonna dovrebbe tornare sul palco il 7 dicembre a Philadelphia.
Si tratta dell'ultimo intoppo di un tour particolarmente sfortunato per la Material Girl. A inizio ottobre, infatti, si era infortunata a New York e altre questioni produttive avevano obbligato gli organizzatori a spostare o cancellare alcune date già fissate. Anche il rapporto con il pubblico in questo momento non è dei migliori. Un gruppo di fan ha infatti intentato un'azione legale collettiva a causa dei continui ritardi con cui iniziano i concerti di Madame X.
Ad aggiungere benzina sul fuoco anche una disputa legale relativa al singolo"God Control". Il musicista Casey Spooner ha infatti accusato la popstar di non avergli corrisposto i diritti d’autore ed è passato alle vie legali, pubblicando sui social una serie di prove a sostegno della sua tesi.
TI POTREBBE INTERESSARE: