Centinaia di posti ancora vuoti per il concerto a Brooklyn
Madonna arranca nella vendita dei biglietti per le tappe del suo tour "Madame X" a New York. Solo quattro anni fa i biglietti erano andati subito esauriti per il Madison Square Garden (con oltre 20mila posti) mentre, secondo quanto scrive il "New York Post", sono ancora disponibili centinaia di biglietti per il concerto del 12 settembre alla BAM opera house di Brooklyn (circa duemila posti).
MADONNA, SCATTO BOLLENTE IN ATTESA DEL DISCO
Madonna sarà al Bam anche il 7 ottobre, ma oltre la metà dei posti da 357 dollari del mezzanino sono ancora invenduti. Sembra che i fan mostrino un calo di interesse nei confronti di Madonna considerato che il "Rebel Heart Tour" (2015-16) fece due volte esaurito al Madison Square Garden, mentre i biglietti per la tappa allo Yankee Stadium andarono esauriti in 20 minuti.
Forse proprio per contrastare l'emorragia di pubblico, la Signora Ciccone ha tirato fuori l'artiglieria pesante e ha scelto una cartolina estremamente hot (un décolleté nudo infilzato da una rosa) per promuovere l'uscita del disco, disponibile dal 14 giugno. Riuscirà a risollevare le vendite?