La popstar aggiorna quotidianamente il suo diario social dalla quarantena e in un ultimo video dice: "Oggi non è una buona giornata"
"Ho perso tre persone care in 24 ore...", seduta alla macchina da scrivere in una stanza buia Madonna aggiorna il suo diario social dalla quarantena londinese, scrivendo: "Oggi non è stata una buona giornata...". Non si placa intanto la polemica suscitata dal look sfoggiato da Lady Ciccone in un post di qualche giorno fa. Annunciando la sua partecipazione ad una iniziativa benefica per la ricerca di un farmaco anti coronavirus, la popstar indossava una t-shirt che raffigurava Satana sulla croce...
LEGGI ANCHE>
La mise ha letteralmente diviso i suoi follower indignando molti, soprattutto nel mondo cattolico, dove l'apparizione della "regina del pop" è stata definita un "gesto offensivo" soprattutto in vista della Pasqua, "uno sfregio nella settimana santa al simbolo del cristianesimo solo per ottenere un po' di visibilità".
Con il post incriminato Madonna annunciava la sua collaborazione con la Gates Foundation all'iniziativa benefica Covid-19 Therapeutics Accelerator, da lei finanziata con 1 milione di dollari con lo scopo di "trovare un farmaco nuovo o esistente che possa prevenire o curare la malattia da coronavirus".
"Sono eccitata all'idea di collaborare con la Gates Foundation per la nuova iniziativa! Aggiungetevi a noi, per favore. Mettiamo fine all'emergenza Covid-19", è il messaggio della popstar: "Bisogna proteggere gli operatori sanitari, i soggetti più a rischio. I nostri amici e parenti".
Nel suo ultimo video invece, seduta al buio davanti ad una macchina da scrivere Madonna mentre in sottofondo si sente la musica jazz di una chitarra, dice: "Non possiamo sempre avere una buona giornata ... Non ho dormito ieri sera, non un minuto e oggi sono in stato disfunzionale”.
La popstar ha poi continuato:"L'indicatore del dolore era su 10 e quando è su 10, ho solo bisogno, voglio, devo, uscire dal mio corpo" e ha poi annunciato di aver perso tre persone nelle ultime 24 ore, tra cui un cugino, il fratello della sua guardia di sicurezza e il direttore musicale Orlando Puerta, che ha remixato molti dei suoi singoli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI