Lady Ciccone posta su Instagram la foto dell'abbraccio con la primogenita: bella, sexy e soprattutto, come la mamma, fiera di una femminilità "trasgressiva"
"Come pezzi del tuo cuore, che camminano intorno a te". E' il messaggio d'amore di Madonna alla figlia Lourdes Maria Ciccone Leon, più nota ormai come Lola, la sua primogenita. La popstar ha postato sul suo profilo Instagram una foto abbracciata con lei, corredata dall'affettuoso commento. Nello scatto Lourdes fa il selfie con la mamma, senza preoccuparsi che la foto riveli le ascelle non depilate.
Da mamma Madonna Lourdes, che nella vita fa la modella, ha preso spregiudicatezza e spirito di ribellione di una femminilità aggressiva, che non scende a compromessi. Proprio la mamma si fece fotografare, 30 anni fa, con le ascelle non depilate. E la storia si ripete.
Le unghie a uncino, l'abbraccio madre-figlia, la complicità tra le due donne, insieme con il messaggio dell'ascella "nature" in replica, hanno tutta l'aria di un messaggio lanciato dalla "strana coppia" ai quasi 16 milioni di follower Instagram di Madonna. Di certo un messaggio di madre orgogliosa di una 25enne definita da Lady Ciccone "artista, ribelle, combattente, coraggiosa". Degna erede della regina del pop.